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Domande frequenti (FAQ)

Dov'è il mio ordine?
Puoi seguire lo stato dell'ordine e seguirlo online accedendo al tuo account.
Dove è la mia fattura?
È possibile scaricare la fattura accedendo al proprio account.
Come ottenere un rimborso/cambio?
Visita la nostra pagina del Servizio Clienti.
Qual è lo stato sul mio rimborso/richiesta di cambio?
Processiamo i resi una volta alla settimana, ti preghiamo di darci un paio di giorni:) Se ritieni di avere un ritardo consistente, contattaci e fornisci il tuo numero di tracking del reso.
Non ho ricevuto l'email di Zenlap!
Per evitare che le email di Zenlap (nuovo account, fattura, numero di tracking) finiscano nella spam aggiungi l'email service@zenlap.com alla tua rubrica: Scarica service@zenlap.com vCard.
Il mio numero di tracking non funziona!
Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per il controllo del pacco da parte del corriere. Prova nuovamente domani! Ancora niente? Contattaci!
Quali sono i tempi di spedizione?
Gli ordini ricevuti prima di mezzogiorno vengono spediti il giorno stesso, negli altri casi il giorno lavorativo successivo. per la Francia la consegna in genere dura 48 ore, in qualsiasi altro Paese d'Europa potrebbero essere necessari 2-3 giorni in più.Contattaci!
Il mio computer portatile è adattabile al Lapmate?
I diversi modelli di Lapmate hanno diverse larghezze (350mm, 450mm, 550 millimetri) , ma la profondità è comune per tutti: 245 millimetri.
Come posso regolare l' altezza e l'angolo del vassoio?
Per regolare la posizione del vassoio è necessario regolare le diverse giunture del Lapmate. Per farlo premere il pulsante dello snodo, provare diverse angolazioni fino a trovare la posizione comoda, quindi rilasciare. E' fissato e sicuro.
Dove posso scaricare il manuale d'utilizzo?
Di solito è disponibile per il download alla fine della pagina del prodotto.
Il mio mouse / tastiera non funziona!
Controlli di base: assicurati che le batterie non siano vuote, prova a resettare , riavvia il computer, prova il mouse / tastiera ergonomica su un altro computer , (ri) leggi il manuale utente. Se il problema persiste visita la nostra pagina del servizio clienti (rimborso/processo di cambio).
DoViene caricato il costo dell'IVA? Devo pagarla?
Il nostro magazzino logistico ha sede in Francia, l'IVA del 19,6 % è inclusa in tutti i nostri prezzi e deve essere pagata da società francesi e privati ​​dell'UE. L'IVA è chiaramente visibile sulle nostre fatture. I cittadini extracomunitari possono ordinare senza IVA , selezionando un indirizzo di spedizione al di fuori dell'UE durante il processo di checkout. Al momento non siamo in grado di consentire alle imprese UE al di fuori della Francia di ordinare direttamente senza IVA: tuttavia possiamo rimborsare l'IVA in qualsiasi momento su richiesta.
Avete uno showroom / un negozio?
Al momento vendiamo solo online: ti invitiamo ad utilizzare la nostra garanzia di 60 giorni soddisfatti o rimborsati!
Posso avere un preventivo?
Certo! Basta inviarci un'e-mail. Le richieste di preventivo di solito ricevono risposta entro 60 min.
Accettate ordini di acquisto?
Si! Inviaci per e-mail o fax ( +33 1 82 88 04 51) l'ordine di acquisto. Non hai un format? Richiedi un preventivo e rispediscilo firmato e timbrato. Non dimenticare di includere il tuo numero di partita IVA UE , un indirizzo email di contatto , indirizzi di spedizione e fatturazione.
Lavorate con rivenditori?
Si. Per fare il dropshipping forniscici semplicemente un conto e un indirizzo di consegna specifici: non includeremo alcun documento identificativo di Zenlap nel pacco.
Altre domande?
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