DXT Mouse
Il DXT è un mouse ergonomico ambidestro, preciso, compatto e universale. Il suo design si basa sulla destrezza della punta delle dita, acquisita e sviluppata dall'utente nel corso degli anni. Adotta la stessa posizione della mano e la stessa impugnatura di una matita. L'obiettivo del DXT è di fondersi nel movimento della mano in cui l'avambraccio e la mano sono sullo stesso asse e in una posizione di stretta di mano.
La caratteristica unica del DXT è che fornisce una sensazione di manovrabilità e controllo del cursore sulla punta delle dita. I movimenti vengono eseguiti in uno spazio minimo con il minimo sforzo , evitando al contempo grandi gesti inutili .
Disponibile in versione cablata e wireless e in due misure: Misura la misura della mano dall'indice al mignolo (dita unite e piatte per misurare la distanza)
- DXT 2 = fino a 69 mm
- DXT 3 = da 69 mm
As low as 119,90 €
Disponibile
- Pagamento sicuro
- Consegna sicura e veloce
- Soddisfatto o rimborsato
Gestione intuitiva sulla punta delle dita
Il mouse DXT si tiene come una penna in una posizione in cui sia la mano che il polso sono rilassati e in una posizione ergonomicamente neutra. È un mouse ergonomico che aiuta a prevenire e alleviare le lesioni da sforzo ripetitivo (RSI) , in particolare quelle che interessano la mano, il polso e le spalle. Si adatta a qualsiasi tipo di mano grazie alla sua forma universale e ambidestra. Il DXT si adatta a qualsiasi utente, sia mancino che destrorso. Questa modifica avviene semplicemente attivando il pulsante (destro/mancino) presente sul lato interno del mouse. L'ambidestria del mouse consente inoltre agli utenti di variare i gesti quotidiani utilizzando entrambe le mani per distribuire meglio il carico di lavoro tra i due arti .
Esistono due dimensioni per il mouse DXT:
- DXT 2 , adatto a mani con una distanza tra indice e mignolo fino a 69 mm
- DXT 3 , adatto a mani con una distanza tra indice e mignolo a partire da 69 mm.
Offre quattro sensibilità del cursore da 500 a 2000 DPI e la possibilità di apportare queste modifiche dal corpo del mouse utilizzando il pulsante sul lato del mouse. Sono disponibili anche pulsanti di navigazione (clic successivo-precedente) per una migliore produttività . Si collega tramite USB per la versione cablata e tramite un ricevitore USB da 2,4 GHz per la versione wireless.
Ambidestro e universale
Specifiche per tutte le versioni:
- Posizione ergonomica: Posizione rilassata e neutra della mano e del polso.
- Produttività: Precisione del puntatore sulla punta delle dita per un controllo migliore con il minimo sforzo.
- Ambidestro: Adatto per utenti mancini e destrorsi.
- Facilità d'uso: Intuitivo poiché si impugna come una penna.
- Sensibilità del cursore: 500 – 1000 – 1500 – 2000 DPI
- Compatibilità: Windows, iOS, Linux, Unix
- Dimensioni e peso DXT2: 56mmx45mmx81mm – 85gr – 1500mm
- Dimensioni e peso DXT3: 87mmx42mmx67mm – 116gr – 1600mm
- Rotellina di scorrimento: Cliccabile
Specificamente per la versione wireless:
- Batteria al litio: Batteria ricaricabile non rimovibile inclusa. 120 minuti per una carica completa, per 2 settimane di utilizzo standard.
- Tipo di connessione: la connessione avviene tramite un ricevitore USB da 2,4 GHz in dotazione.
Numero di tasti | 2 + rotella di scorrimento |
---|---|
Dimensioni | 45mm x 81mm x 56mm |
Risoluzione puntatore ottico | 500, 1000 & 1500 & 2000 DPI |
Sistema operativo | Windows et Mac OS |
Garanzia | 2 anni |