Supporto per avambraccio Mousetrapper
Il Mousetrapper è un supporto avambraccio asimmetrico che ha lo scopo di assorbire il peso della parte superiore del corpo e quindi riducendo la tensione muscolare, una delle principali fonti di lesioni da sforzo ripetitivo (RSI). Inoltre, il supporto estende il piano di lavoro e pone l'utente più vicino alla sua postazione di lavoro e più vicino alla sua strumenti.
- Pagamento sicuro
- Consegna sicura e veloce
- Soddisfatto o rimborsato
Ottimizzazione del movimento
Il supporto, di spessore 40mm, è quasi alla stessa altezza della scrivania e quindi vicino alla tastiera, al mouse e ad altri strumenti informatici. L'utente ha quindi i suoi strumenti a portata di mano, risparmia e minimizza gli spostamenti non necessari e aumenta la sua produttività. Il puntatore centrale o la tastiera o la combinazione dei due strumenti contemporaneamente, sono infatti posti in asse con il supporto. Il supporto dell'avambraccio Mousetrapper è dotato di morsetti a Z che possono essere attaccati a qualsiasi spessore della scrivania non superiore a 4 cm, consentendogli di essere molto stabile > e molto facile da installare. Rivestito in pelle artificiale, può essere facilmente pulito e disinfettato.
Ergonomico e pratico
- Supporto asimmetrico. Pone l'utente al centro e vicino agli strumenti informatici.
- Riduce al minimo la tensione muscolare. Aiuta a prevenire i disturbi muscoloscheletrici (MSD) riducendo al minimo i movimenti non necessari.
- Installazione rapida. I suoi dispositivi di fissaggio a Z consentono di fissare il supporto al bordo della scrivania.
- Rivestimento in ecopelle. Facilmente lavabile e disinfettabile.
- Dimensioni: 680 x 205 x 20 mm
- Peso: 1400 g
Garanzia | 2 anni |
---|