Scrivania & Portadocumenti Read to Write
Il Read to Write è un portadocumenti ergonomico da posizionare tra lo schermo e la tastiera.
Il suo design ottimizza il posizionamento dei documenti da leggere o scrivere, contribuendo a mantenere il corpo in una postura naturale.
Disponibile in due colori: Bianco Opaco e Color Legno.
As low as 118,80 €
Disponibile
- Pagamento sicuro
- Consegna sicura e veloce
- Soddisfatto o rimborsato
Tutti i dispositivi nel campo visivo dell'utente
L'obiettivo di Read to Write è migliorare la postura e concentrare la maggior parte delle attività di fronte all'utente. In questa configurazione, l'utente si siede di fronte a documenti e strumenti informatici, mantenendo così un buon posto, con la schiena dritta sul retro del sedile.
In questa posizione tutto è a portata di mano e nel campo visivo dell'utente. Di conseguenza, tutte le tensioni muscolari, del collo, delle spalle, delle braccia e degli avambracci sono ridotte al minimo.
Dalla lettura alla scrittura in un movimento
Il Read to Write è regolabile in due posizioni e supporta un peso massimo di 2,5 kg per adattarsi a qualsiasi situazione ed esigenza.
Si regola rapidamente e facilmente con pochi movimenti e grazie alla sua superficie 320 mm x 460 mm offre un ampio piano di lavoro per scrivere e prendere appunti o depositare documenti.
Ha una barra in schiuma che ha una doppia funzione: impedisce ai documenti di scivolare ma può essere utilizzata anche come poggiapolsi durante la scrittura. Anche quando Read to Write viene utilizzato come scrivania, la tastiera rimane accessibile.
Dimensioni | 320 mm x 460 mm |
---|---|
Garanzia | 2 anni |