Trackball Semi Vertical Mouse

Il TBSV è un mouse ibrido che unisce allo stesso tempo le caratteristiche e il concetto di un mouse trackball, con la "palla" rotante, ma anche la funzionalità e la forma di un mouse semi-verticale. Il TBSV ha un clic destro, clic sinistro, rotellina di scorrimento e pulsanti di navigazione web, tutte funzioni che possono essere trovate all'interno di un mouse tradizionale. Fornisce inoltre un angolo di pronazione di 15°, posizionando la mano in posizione inclinata che aiuta a ridurre le tensioni nel tunnel carpale, fonte di lesioni da sforzo ripetitivo (LSR).

79,90 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
TBSVM
(including 0 € for eco-participation)
Trackball Semi Vertical Mouse è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
  • Pagamento sicuro
  • Consegna sicura e veloce
  • Soddisfatto o rimborsato
Particolari

Mouse trackball semi verticale con angolo di 15°

Il TBSV è un mouse senza filo che offre connessioni tramite dongle USB da 2,4 Ghz e/o Bluetooth BT1/BT2 per collegare il mouse a qualsiasi dispositivo desiderato che supporti le specifiche di cui sopra.

Il TBSV è un mouse ibrido poiché include anche i vantaggi di una trackball. Integra al pollice, la "palla" rotante, controllando il movimento e la direzione del cursore. Come tutte le trackball, il TBSV non si muove sulla superficie della scrivania e rimane fermo e stabile, uno strumento ideale per spazi di lavoro ristretti. La mano resta sul mouse durante tutto il suo utilizzo e tutti i movimenti di regolazione necessari al controllo/direzione del cursore sono concentrati all'altezza del pollice. In questo modo si riducono al minimo i movimenti della mano e le tensioni avambraccio-polso. I movimenti del pollice sono gli unici che controllano la "palla" che rotola concentrandoli e ottimizzandoli in un piccolo perimetro d'azione.

Il TBSV è progettato per portare precisione, controllo e sensibilità del puntatore all'utente sulla punta del pollice, lasciando la mano appoggiata sul mouse, ferma e stabile. Questa disposizione e concezione dei tasti riduce le distanze tra i pulsanti e riduce al minimo la tensione muscolare del dito. Il TBSV può essere utilizzato anche da persone che vogliono svolgere compiti di precisione, da chi ha spazi di lavoro ristretti così come da chi incontra più o meno sensibilità delle mani e vuole ridurre e ottimizzare i propri movimenti. È il caso degli utenti del mouse che non sono in grado di muovere la mano sul piano di lavoro ma anche di coloro che hanno disabilità (ridotta mobilità della mano).

Benefici

Porta la precisione a portata di mano

  • Esperienza Trackball. Il TBSV è costruito attorno alla "palla" che rotola, concentrando tutte le attività dell'utente a livello della "palla". In questo modo, tutti i movimenti di regolazione necessari per il controllo del cursore vengono minimizzati, focalizzati e ottimizzati. La mano non deve essere sempre in movimento, riducendo al minimo le tensioni dell'avambraccio e del polso.
  • Supporto per la mano. Il TBSV come mouse ibrido semi-verticale – trackball, offre una posizione in cui la mano si appoggia sul mouse insieme ad un angolo di pronazione per evitare qualsiasi contatto con il piano di lavoro per migliore supporto e comfort.
  • Precisione a portata di mano. Con la "palla" di controllo, il Marble Mouse porta la precisione, il controllo e la sensibilità del puntatore a portata di mano dell'utente.
  • Wireless. 3 modalità wireless disponibili per collegare il mouse al dispositivo desiderato tramite dongle USB 2.4Ghz e Bluetooth BT1/BT2.
  • Velocità del puntatore multiplo. Molte velocità del puntatore disponibili (800-1200-1600-2400-3200) per un migliore controllo della velocità del cursore e dell'attività dell'utente.
  • Compatibilità. Sistemi Windows, Mac iOS e Android.
Scaricamento

Documenti del prodotto